LA PRIMA LINEA DI MAKE UP ANNI ’40

trucco30.jpg

Finalmente nel mio Pin Up Store in arrivo la 1 linea cosmetica Vintage completamente dedicata agli anni ’40 griffata Besame. www.pinupstore.org

Prodotti appositamente studiati per regalare un incarnato ed un trucco di Porcellana decisamente perfetto. Fard e ombretti opachi che riprendono le tonalità usate negli anni ’40, rossetti dal rosso fuco al bordò opachi che non sbavano e sono stati realizzando ricopiando perfettamente le nuance dell’epoca.

Prodotti di alta qualità in confezioni Vintage per un effetto total retrò. Astucci e packaging raffinati e davvero d’effetto per tornare indietro nel tempo.

I prodotti possono essere applicati sotto la crema Burlesque e Porcellana che sono ottime basi per il trucco e rendono la pelle chiara, vellutata e porcellanata. Un vero incanto!

Ingredienti naturali che rispettano pelle chiare e delicate.

trucco2.jpg

Il rossetto Classic è il prodotto dalla marca Besame. Questi rossetti sono perfette riproduzioni dei rossetti del 1940, sia la loro dimensione piccola (ognuno è lungo 55 millimetri e quindi perfetto per borsette piccole sia per i loro imballaggi metallici splendidamente decorati. La creatrice di Besame è Gabriela Hernandez che si è basata la su autentici rossetti ’40 contenitori.

La formula è fortemente pigmentata e semi-opaca. Gli ingredienti sono naturali come cera d’api, caolino, cera carnauba e candelilla, questi rossetti hanno un potere imbattibile in termini di tenuta e style.

Idratante e liscio di applicare consentono di riempire le labbra perfettamente negli angoli. Sono nove le tinte da scegliere, così non hai più scuse per non essere vintage glamour. Non importa l’occasione o il vestito!

Il colore più venduto è Besame Rosso.

Tutti questi prodotti li trovate qui:

http://www.womanshop.it/cosmetici-anni-4050-make-4050-c-387_389.html

LA PRIMA LINEA DI MAKE UP ANNI ’40ultima modifica: 2010-08-05T20:18:08+00:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento