FINALMENTE APRE LA PRIMA SCUOLA DI PIN UP D’ITALIA

inaugurazione.jpg

Domenica 12 Giugno è prevista l’inaugurazione dello Show Room

Finalmente ad Ancona apre la prima scuola di Pin Up, Burlesque e Seduzione e spalanca i battenti anche il Pin Up store per gli amanti degli anni ’40 e ‘’50 e del Burlesque.

A loro è dedicato l’innovativo Show room Pin Up del 2000. Ma non solo. Anche a donne che vogliono ritrovare la femminilità perduta e girl formose che ricordano le Dive di un tempo. Il rivoluzionario Show Room polifunzionale è stato anche ribattezzato la “Pin Up Factory”.

Il primo in Italia e sulla scia di quelli americani. Nasce ad Ancona, nelle Marche, la vera e propria “fabbrica” delle Pin Up e delle Burlesquer, ideata e fortemente voluta da Simona Sessa, giornalista, imprenditrice e blogger, nota per aver riportato in Italia il Pin Up style.

Si tratta di un vero e proprio centro della bellezza e della seduzione dove molte ragazze e donne saranno trasformate in Pin Up e dove le Burlesquer esordienti potranno imparare l’arte del Burlesque oltre ad avere lo studio del personaggio personalizzato.

Una struttura dove avrà anche sede l’agenzia di Pin Up e Burlesquer di Simona Sessa, la Scuola di Pin Up, seduzione e Burlesque (con servizio di trucco e parrucco d’epoca), uno studio fotografico per foto anni ’20-’30-’40-’50. Ma non finisce qui: anche uno Show Room anni ’50 con abbigliamento, lingerie ed accessori anni ’40-’50. Corsetti, cappellini, abiti per le pin Up di oggi, reggicalze, calze, scarpe ed accessori retrò.

Una novità assoluta per l’Italia. Pin Up del 2000 sarà tutto questo. Inoltre in programma mostre fotografiche e presentazioni di eventi, organizzati dall’associazione culturale Pin Up del 2000 di Simona Sessa che combatte anoressia e bulimia con il suo omonimo progetto sociale. Andranno in scena anche innovativi eventi culturali di artisti noti ed esordienti dove l’argomento donna è sempre il protagonista.

Tra gli argomenti più scottanti: l’anoressia, la bulimia, la rivalutazione della donna in carne e tutti i temi legato all’universo femminile. Saranno organizzati incontri, letture di libri e mostre dedicate alla Pin Up.

 

2ok.jpg

 

L’inaugurazione è fissata per domenica 12 Giugno ore 17,30 in via Tiziano 33 – Ancona  alla presenza di amici e nomi di spicco dell’Ancona bene e aficionados da tutta Italia. Invitati dalle Marche e da fuori regione per una domenica all’insegna della sensualità.

Saranno inoltre presenti numerose Pin Up
dell’agenzia di Pin Up della Sessa e ragazze testimonial della donna con le curve. 

I nomi: Marilyn Bon Bon, Mousit, Vanille Bon Bon, Gilda Red, Gardenia Bijou, Nicol, solo per citarne alcune.

 

Senza titolo-1.jpg

 

PRIMO CIAK DELLA MOSTRA PIN UP DEL 2000

Sempre domenica 12 Giugno alle 17,30 il via anche al primo ciak della mostra fotografica  Pin Up del 2000
: saranno esposti gli scatti più belli fatti da Simona Sessa (con l’ausilio di Simone Soricetti) alle Pin Up di oggi e alle ragazze formose e curvy che hanno posato come vere Pin Up per combattere anoressia e bulimia.

La mostra delle Pin Up, “Pin Up del 2000” è stata ideata dalla Sessa e dalla sua associazione culturale per combattere gli stereotipi di eccessiva magrezza imposti dalla moda e dalla società odierna

Belle ragazze della porta accanto in veste di pin Up degli anni ’50 per gridare tutte insieme che “Le vere donne hanno le curve” e che “Gli uomini preferiscono la carne”.

Alcune delle foto più belle saranno esposte nell’innovativo Show Room polivalente nato per fornire una serie di servizi e prodotti per tutte le donne desiderose di sedurre e sentirsi più sexy.

Tra i tanti appuntamenti in cartellone: sfilate di lingerie ed abbigliamento  per  ricreare l’atmosfera degli show room degli anni ’50, caldi e accoglienti punti di aggregazione femminile, casting per nuove Pin Up e per il concorso Miss Pin Up.

Nuove idee, nuovi prodotti e tutto quanto ruota al mondo del dress e intimo femminile sarà al centro dell’interesse del negozio Pin Up del 2000. Finalmente un luogo delle donne e per le donne.

Un meeting point dove donne e ragazze di qualsiasi età potranno ritrovare la loro femminilità perduta e tornare ad essere sexy e seducenti.

 

 

vanille bon bon (2).jpg

 

E DOPO L’INAUGURAZIONE IN PROGRAMMA LA CENA BURLESQUE

E dopo l’inaugurazione in programma l’attesa cena Burlesque al Galeone di Ancona per  l’esibizione della splendida Vanille Bon Bon in esclusiva regionale. 

Tra i suoi Show più acclamati presenterà ad Ancona: Bla, bla, bla, cha, cha, cha, Blue dream e Vanille Bon Bon.

 

FINALMENTE APRE LA PRIMA SCUOLA DI PIN UP D’ITALIAultima modifica: 2011-06-07T01:05:00+00:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento