HA INAUGURATO LA 1a SCUOLA DI PIN UP d’ITALIA

 

 

 

Immagine-021.jpg

 Una inaugurazione con i fiocchi ed i controfiocchi. Ha aperto i battenti il mio Show room Pin Up del 2000. Una delizia per gli amanti degli anni ’50 e del Burlesque.

Il primo e rivoluzionario Show Room polifunzionale d’Italia per le donne che desiderano ritrovare la loro femminilità.

Il regno della femminilità e della seduzione con: 
Show Room anni ’40-’50, Scuola di Pin Up (Seduzione & Burlesque), Sala fotografica Vintage, Agenzia di Pin Up e Burlesquer, Trucco e Parrucco Retrò, Salotto culturale, Open Space.

Immagine 006.jpg

 

Finalmente il primo ciak  per  la prima scuola di Burlesque e di Seduzione di Ancona. La Pin Up factory: la vera e propria “fabbrica” delle Pin Up e delle Burlesquer, creata da me è la prima in Italia, sulla scia di quelle Usa ed inglesi.

 Una partenza con il botto che ha visto giungere ad Ancona tanti volti noti da tutta Italia per una domenica all’insegna della sensualità.

 

pin up, burlesque, scuola di burlesque

 

Presenti numerose Pin Up

dell’agenzia di Pin Up della Sessa e ragazze testimonial della donna con le curve tra cui Marilyn Bon Bon, Mousit, Vanille Bon Bon, Gilda Red, Gardenia Bijou, Nicol, Margot.

 

Belle ragazze della porta accanto in veste di Pin Up degli anni ’50 per gridare tutte insieme che “Le vere donne hanno le curve” e che “Gli uomini preferiscono la carne”.

Il via anche al primo ciak della mostra fotografica  Pin Up del 2000: nello Show room sono stati esposti gli scatti più belli fatti da me (con l’ausilio di Simone Soricetti) alle Pin Up di oggi e alle ragazze formose e curvy che hanno posato come vere Pin Up per combattere anoressia e bulimia. 

248544_1932483004412_1612393787_31971807_2465230_n.jpg

La mostra delle Pin Up, “Pin Up del 2000” è stata ideata da me e dalla mia associazione culturale per combattere gli stereotipi di eccessiva magrezza imposti dalla moda e dalla società odierna. 

Il 22 Luglio fino al 7 Agosto approderà alla Mole di Ancona, uno dei musei più importanti della città. E sempre il 22 Gran Galà Burlesque con le due stelle Mousit e Vanille Bon Bon.

pin up, burlesque, scuola di burlesque

 

 

E gran finale con la cena al Galeone di ancona con il doppio Show Burlesque di Vanille Bon Bon che ha proposto: “Blue Dream” e “Bla bla bla, cha cha cha

 Non potevano mancare all’appuntamento “in” dell’estate il noto pr Cicciobello, i fotografi Andy Wall e Fabrizio Redaelli, il video maker Jurgen, l’artista e pittrice Lucia Galati, solo per citarne alcuni.

 E non sono mancati fuori programma molto graditi: lo Show Burlesque di Nicol alias Nicoletta Pelinga.

Immagine-016-copia.jpg

                      Ecco il video dell’inaugurazione. Buona visione!

 

HA INAUGURATO LA 1a SCUOLA DI PIN UP d’ITALIAultima modifica: 2011-06-28T13:18:52+00:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento