VOTATE PER MISS PIN UP 2010

concorso1.jpg

Finalmente svelati i nomi delle 10 candidate finaliste al titolo di Miss Pin Up 2010, il concorso per donne con le curve organizzato da Simona Sessa, che si è chiuso all’inizio del mese scorso.

Tantissime iscrizioni di donne e ragazze formose che hanno mostrato con orgoglio le proprie curve.

Miss Pin Up è il concorso dedicato a tutte le donne formose, plus size, maggiorate e con le curve. 
Un titolo per valorizzare la donna dalla taglia 44 alla 50 che ricorda le dive sexy degli anni ’40-’50 come Marilyn Monroe, Betty Page o Jane Russel.

La competizione premia ragazze e donne orgogliose delle proprie curve che trasmettano sensualità e passionalità e che sono stanche di adeguarsi ad improbabili modelli di magrezza.
Il corpo mediterraneo con tutte le sue curve sinuose: questo il protagonista assoluto.

Il concorso arrivato alla seconda edizione anche quest’anno svelerà le nostre muse e le vincitrici delle seguenti fasce per il 2010: Miss Pin Up, Miss Femmina Pin Up, Miss Pin Up Store e Miss signorina grandi forme. Quattro fasce per quattro bellissime ragazze con le curve che porteranno avanti grazie alla loro bellezza il messaggio che “La carne è vita, è bellezza, è salute!”

Tra le 10 candidate i cui nomi sono stati svelati si nascondono le tre vincitrici assolute che saranno svelati a fine Gennaio. L’elezione delle vincitrici avverrà via web anche per quest’anno e non al circolo degli artisti come annunciato a causa di motivi personali della Sessa, organizzatrice del concorso.

 

Ecco i nomi tanto attesi

Francesca Bruschini

Emanuela Candido

Giada Errani

Flavia Farina (Mousit)

Rossella Gentile

Daniela Lefoer

Alessia Micucci (Marilyn Bon Bon)

Gloria Marta Pisano

Veronica Ruggiero (Betty Fire)

 

 

Per le vincitrici questi i premi.

 

Miss Pin Up avrà diritto ad abbigliamento, scarpe e lingerie Vintage offerto dal Pin Up store di Simona Sessa.

Sarà inoltre la musa ispiratrice dell’artista Katia Vendola che creerà una Pin Up disegnata sulle fattezze della vincitrice. La ragazza che vincerà il titolo diventerà, quindi, una opera d’arte grazie a Katia Vendola ed alla sua matita magica.

La Pin Up disegnata sarà utilizzata dalla Sessa nei suoi lavori e diventerà la l’immagine della copertina del nuovo libro di Simona che uscirà a breve (Gli uomini preferiscono la ..Carne”

Miss Pin Up avrà diritto gratuitamente a un servizio fotografico in chiave Vintage da parte della Sessa e del fotografo Soricetti con il marchio Pin Up del 2000.

Inoltre due di questi scatti confluiranno nel calendario Pin Up del 2000 (per l’anno 2012) che raccoglierà le foto delle nuove Pin Up testimonial della bellezza mediterranea (prodotto da Simona e dalla sua associazione culturale Pin Up del 2000).

La vincitrice sarà inoltre protagonista di un video Pin Up trasmesso in tutti i canali Facebook, U Tube del circuito Sessa e mandato in onda nella web tv del sito Pin Up store www.pinupstore.org

 

Miss Pin Up Store  avrà diritto ad abbigliamento, scarpe e lingerie Vintage offerto dal Pin Up store di Roma (autorizzato dalla Sessa), sponsor partner del concorso insieme al Pin Up Store di Simona Sessa ed al brand Femmina Pin Up.

Anche Miss Pin Up store avrà diritto gratuitamente a un servizio video/fotografico in chiave Vintage e all’inserimento di due foto nel calendario Pin Up del 2000 (per l’anno 2012) con tutte le nuove Pin Up del database della Sessa. Il video andrà in onda in tutti i canali Facebook, U Tube del circuito e mandato in onda nella web tv del sito Pin Up store www.pinupstore.org

 

Miss Femmina Pin Up e Miss Signorina Grandi Forme vinceranno capi del brand Femmina Pin Up e diventeranno testimonial del brand Femmina Pin UP per donne con le curve che in Primavera lancerà i suoi primi capi per Pin Up e maggiorate.

Anche queste vincitrici saranno  interpreti del foto/video shooting fotografico di Simona.  Due foto di ognuna confluiranno nel calendario Pin Up del 2000 e il video realizzato sarà trasmesso in tutti i canali Facebook, U Tube del circuito e nella web tv del sito Pin Up store www.pinupstore.org

Una occasione unica per diventare Pin Up affermate ed ammirate..

Le quattro  ragazze entreranno di diritto nel database di Pin Up di Simona Sessa e nel sito Modelle Pin Up www.modellepinup.com in cui sarà creata gratis una pagina “vetrina” per contatti e richieste lavorative gestite da Simona.

Ricordiamo che dal 1Gennaio 2011 sono aperte le iscrizioni a Miss Pin Up 2011 e che si chiuderanno il 1 Dicembre 2011. Quindi mettetevi in gioco, osate e sarete premiate.

Ricordate che “Le vere donne hanno le curve!”.

completo.gif

 

 

VOTATE PER MISS PIN UP 2010ultima modifica: 2012-10-06T15:50:43+00:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento