VANILLE BON BON: DOLCE COME UNA CARAMELLA

207.gif


Occhi azzurri, spumeggiante, birichina, ma zuccherosa  … è la nostra Vanille Bon Bon …. appassionata di Pin Up ed anni 50’ …
una casa piena di icone, paillettes, veli e piume.
E’ alta 1,69 per 54 chili.
Ha 35 anni e veste la taglia 42, capelli … dipende dal periodo!
La nostra nuova Pin Up ben presto calcherà i palcoscenici, presentando i suoi “spettacolosi” spettacoli di Burlesque.
In queste foto potrete ammirarla vestita di rosa come un bon bon e da maliziosa marinaretta Pin Up…

Attenzione: non fatevi incantare dalla sua  dolcezza!… i suoi occhi sono pericolosi seduttori. 

Immagine2-021.gif


Ecco la descrizione dei suoi Show di puro Cabaret Burlesque. Innovativo, ironico e divertente
!

Blu dream: la fata madrina bruttina di cenerentola, sulle note di Louis Amstrong Magica Bula, utilizza la bacchetta magica per trasformarsi in una seducente principessa e poter conquistare il cuore del suo principe azzurro.
Ed ecco che va via la gobba, il naso aquilino, gli occhialoni, il gonnellone ed il mantellone nero …. bidi bibodi bibu …. ed ecco a voi una splendida principessa che sulla musica di Etta James cercherà di conquistare il suo amato

Immagine2-037.gif

Bla Bla Bla Cha Cha Cha: sulla musica originale di Night Train una raffinata signora scende dal treno con la sua valigiona e stanca dal viaggio si riposa… ma ad un certo punto si accorge di avere un pubblico che l’ammira … gioca con la sua pelliccia e la velette si nasconde dietro un paravento ma decide di deliziare ancora il suo pubblico …apre la valigia e fa ammirare i suoi vestiti di scena e decide di prepararsi (burlesque al contrario si veste) per il grande evento …. Ecco pronta per il bla bla bla cha cha cha in stile francese con il ventaglio di piume che stuzzica il pubblico che gioca con lei

Immagine2-110.jpg

Pink Vanille: la musica di pink panter apre la scena ad una nota criminale che si è intrufolata nel camerino della diva Vanille Bon Bon per rubarle i segreti dalla cassaforte…. La trova…cerca di aprirla ed ecco … il mondo zuccheroso di Vanille: pasticcini caramelle e il suo famoso gonnellino con fioccone rosa e i suoi guanti.
La ladra si toglie la tuta nera ….sta per mettersi i vestiti di Vanille, ma arriva la polizia la ladra scappa…..
Ed ecco che entra in scena la vera Vanille, sulle note di Lollipop, con le sue caramelle che a causa dello shock  non si ricorda come si fa il Burlesque … qualche volenteroso salirà sul palco e aiuterà la nostra performer!!!

 

Immagine2-135.jpg

 

Immagine2-144.gif


VANILLE BON BON: DOLCE COME UNA CARAMELLAultima modifica: 2013-03-30T17:17:16+00:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento