DOROTHY DEL MAGO DI OZ

Immagine2-325.gif

Pin Up come quelle di altri tempi. Pelle candida, occhi blu e capelli corvini.

Dorothy assomiglia alla splendida Liz Taylor ma il suo personaggio Pin Up è centrato di Dorothy del mago di Oz.
E’ un’insegnante, un’attrice ed una cantante molto apprezzata.

2.gif

Ecco cosa scrive Dorothy:
“Dopo una lunga battaglia con il mio corpo e una società che impone canoni di bellezza mirati all’omologazione e all’annullamento della femminilità, finalmente ho compreso che la bellezza vera sta nel nostro essere uniche. Accettarmi ed amarmi per ciò che sono è stato il regalo più grande che ho potuto fare a me stessa, trovando nello stile vintage e retrò dei modelli e delle icone con cui posso immedesimarmi e a cui posso ispirarmi, trasformando e giocando con la mia immagine interpretando ogni volta un personaggio diverso”.

Immagine2-253.gif


E conclude: “Come le grandi dive d’altri tempi, adoro la cura di ogni tipo di dettaglio; ritengo infatti che tutto, dal trucco alla gestualità, ci aiuti a trovare la nostra dimensione, il nostro fascino e la nostra personalità.

Nel mio piccolo vorrei trasmettere il messaggio che bellezza, fascino, cultura ed intelligenza possono coesistere, promuovendo un modello di donna che si piace, piace e che vive il suo fascino pensando con la sua testa, e non con quella di stilisti misogini che vogliono le donne come manichini!”






Immagine2 417.jpg

Immagine2-315.gif

DOROTHY DEL MAGO DI OZultima modifica: 2013-04-14T17:42:04+00:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento