STO CERCANDO IL MIO MONDO

posta simona.jpg



Ciao Sono una ragazza di 17 anni che oggi per caso ha scoperto questo fantastico stile PIN UP..
Quello che mi ha davvero colpito e spinto a scrivervi è la campagna contro la bulimia..
Io personalmente ne soffro da ormai un anno, ma da poco ho cominciato a uscirne ogni giorno di più..
Sono una persona molto timida e sensibile e per l’invidia che provo nel vedere i corpi perfetti delle altre sono molto chiusa e riservata come carattere..
Ma vorrei fare qualcosa per aiutare chi come me a quest’età non si sente accettato per il suo fisico ..
Mi ritengo fortunata perchè ho un pregio, ossia mi comporto proprio vorrei che gli altri si comportassero con me.. E tutto quello che ho passato non lo auguro davvero al mio peggior nemico..
Non so se ho sbagliato a scrivere qua o se voi mi prendiate in considerazione, ma vorrei davvero proporre e esaltare l’idea di aiutare le giovani ragazze come me attraverso una sezione dedicata a ragazze come me ed altre che non pensano minimamente di avere davvero occasioni per essere considerate “modelle”…
Io sono qua con questa idea perchè pensare di aiutare persone con i miei stessi problemi è sempre stato il mio obbiettivo.. Volevo promuovere campagne a questo proposito, a volte o grandi progetti, ma ho sempre paura di non essere presa in considerazione anche perchè nessuno mi darebbe davvero retta..
Una delle cose che mi ha sempre spinto alla bulimia è questa sottospecie di depressione data molto spesso anche dai miei genitori che non mi capiscono.. A volte credo che nessuno mi capisce.. Ma su internet risulta un pensiero frequente..
Ogni ragazza che vedo la vedo sempre migliore di me, e questo lo ho provato per tutta la mia vita..
Ciò che causò in me un vero ed evidente disturbo alimentare è stato vedere ragazze della mia età vincere concorsi di bellezza, vederle sfilare e vedermi così al di sotto di loro.. Ancora adesso ho tanta difficoltà..
Il mio sogno? Che qualcuno salvi me e tutte le ragazze come me che soffrono nel guardarsi allo specchio e nel guardare coetanee perfette..

Così spero con tutta me stessa che accettiate la mia proposta e che creerete una parte dedicata a noi ragazze dalle taglie non adatte per quei dannati concorsi di bellezza..

Questo è l’album che mi ha dato tanta speranza https://www.facebook.com/media/set/?set=a.574595352572422.1073741919.162699970428631&type=1
Dove non compargono solo foto in lingerie, ma questo stile interpretato in modo più giovanile e vestibile..
Il mio sogno sarebbe soprattutto di rappresentare questa lotta contro la bulimia..
Non so se sarò davvero presa in considerazione ma ci provo..
Amici ed amiche mi considerano “bella” e magrissima..
Alta uno e settanta,capelli rossi ennè,occhi verdi,seno medio,incisivi storti,sedere e cosce enormi e difetti vari..

In questa mail che mando c’è veramente molta speranza, spero di aver rappresentato al meglio le coetanee che subiscono il mio stesso disagio..
E soprattutto spero in una risposta positiva o negativa perchè anche solo essere considerata mi fa sentire qualcosa..
Ci conto davvero, un saluto e un grazie per avermi fatto vedere come le donne nonostante abbiano taglie non piaciute possano essere comunque belle e ammirate..

Eli Red

 

Cara Eli

hai fatto bene a scrivermi perchè adesso ti si aprirà un mondo nuovo e sconosciuto…

Ciò che tu cerchi esiste già e l’ho creato da tanti anni…Come questo blog che è il putno di incontro di tantissime PIn Up e done con le curve. Leader in Italia con più di 100 mila visitatori l’anno…

Inoltre le bellezze morbide che tu descrivi sono le Pin Up con cui ho dato vita ad un progetto sociale e culturale chiamato Pin Up del 2000 e che rivaluta la bellezza con le curve. Grazie ad esso esiste questo blog, dieci siti che ho creato, siti e commerce di abbigliamento e lingerie vintage come www.womanshop.it o www.femminapinup.com.

Ho aperto ad Ancona la 1a scuola di Pin Up d’Italia, un’agenzia di PIn Up e Burlesque, un Atelier con Sartoria per creare abiti per donne curvy e tutte le donne, un’associazione  culturale che combatte anoressia e bulimia.

Internet parla del mio progetto PIn Up del 2000 e dei miei siti…Fai una ricerca su google e scoprirai il tuo mondo. BENVENUTA!!!!


ps

il sito con le mie Pin Up è www.modellepinup.com

il sito delle foto che scatto www.pinupdel2000foto.com

 

Simona


35055_1537579766304_1439160338_31396769_1829969_n.jpg


STO CERCANDO IL MIO MONDOultima modifica: 2013-05-27T12:43:56+00:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento