GRANDE SUCCESSO PER LA MIA SFILATA VINTAGE

 

sfilata.jpg


E’ stato davvero un successone di pubblico e di gradimento la mia attesa sfilata vintage ad Ancona. Saletta piena all’Elisir di Ancona e tanti applausi per i 36 modelli di abiti e completi presentati durante la sfilata più attesa dell’estate.

Presenti diversi giornalisti di testate locali e golosità per tutti. Offerto il gelato Pretto, il più buono e squisito della città, servito ai tavoli da una splendida signorina in divisa retro.

bon bon e simona.jpg


Questa e tante altre sorprese alla sfilata “La moda che visse due volte” presentata da me. Dalle scale della Caffetterei Elisir di Ancona sono scese

Bon Bon Cherry e Miss Ivory Brown per le curvy girls e Coco Rouge perfetta taglia 40, elegante e flessuosa modella professionista.

A parte Coco Rouge sono andati in scena corpi formosi come quello di Bon Bon e voluttuosi come quello di Miss Ivory testimonial delle donne curvy e “morbidose”.

coco rouge.jpg

Sono stati presentati abiti d’epoca nonché lingerie Pin Up e costumi anni ’40-‘50 per un defilè davvero originale e suggestivo. E sono stati presentati per la gioia dei presenti gli abiti di Marilyn Monroe, Rita Hayworth, Joan Crawford, Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, Jackie Onassis, Sophia Loren e di alcune delle Dive più amate del passato.

Immagine2-485.jpg


Sono stata davvero contenta di questa esperienza e doppiamente felice perchè presto la sfilata sarà proposta anche nei migliori salotti d’Italia. Presto vi dirò dove approderemo e vi inviterò ad una serata MEMORABILE.



Vi pubblico un po’ di foto così potrete gustare il mio successo. Vi abbraccio






Immagine2-415.jpg

Immagine2-309.jpg

Immagine2-279.jpg


GRANDE SUCCESSO PER LA MIA SFILATA VINTAGEultima modifica: 2013-06-17T14:21:34+00:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento