VI PRESENTO IL NOSTRO PSICOLOGO PER AIUTO E CONSIGLI

NEWS_.png

 

Cari amici sono felice di presentarvi una nuova rubrica che vi potrà aiutare e liberare da tanta sofferenza.

L’angolo del nostro psicologo Alessandro Mahony che ha gentilmente sposato la nostra causa pro formose e che ci supporta con i suoi preziosissimi consigli.

Da oggi un esperto e medico qualificato sarà con noi asl nostro fianxco per aiutarci a essere felici.

Ve lo presento!

“Care donne (e non solo) da anni svolgo la professione di psicologo e non di rado capita di trovare persone sofferenti di anoressia e bulimia.

Molti sono i motivi per i quali si può giungere a questo punto, come una bassa autostima, una educazione sbagliata, credenze errate, delle mode imposte. Succede quindi che le persone soffrono perchè non riescono ad essere loro stesse.

La bellezza è invece salute, spontaneità, non misure imposte. E queste imposizioni creano spesso sofferenza perchè non si rientra nei canoni indicati. Molte donne pensano poi di non poter piacere perchè sono “troppo”. Errore gravissimo !

Le donne devono sapere invece che a moltissimi uomini piacciono le donne vere, quelle da portare al ristorante, quelle con cui ridere e scherzare anche dei propri “difetti”, le donne che sanno ridere di sè stesse, ma soprattutto…le donne con le quali fare bene l’amore.

Ringrazio infinitamente Simona Sessa per avermi consentito di poter aprire questa piccola rubrica, nella quale spero di potervi informazioni, consigli, qualche piccolo aiuto. Sappiate che siete belle così come siete, piacete a moltissimi. Quindi continuate così; gioite e vivete la vosta vita.

Pensate alla salute, non alle misure. E se un uomo vi vuole 90-60-90, cambiate uomo, non capisce niente di forme. E secondo me capisce poco anche della vita e di come stare al mondo.

Buon proseguimento a tutte

Dott. Alessandro Mahony

VI PRESENTO IL NOSTRO PSICOLOGO PER AIUTO E CONSIGLIultima modifica: 2013-08-29T19:09:00+00:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento