BELLEZZA E MEDICINA: UNA NUOVA COLLABORAZIONE

Chi lo ha detto che essere curvy è out? Se la moda e la società ci ripetono in ogni momento che magro è bello io vi ribadisco che essere curvy è una grazia di Dio. Ma ovviamente le curve devono essere ben distribuite. Nonostante molte di voi si piacciano rotonde ci sono alcune parti del loro corpo che non vi soddisfano come pancia o qualche chilo in più che da oggi non sono più un problema.

Da quando mi sono rivolta ad un importante studio medico di Ancona della dott.ssa Dedova la mia vita è notevolmente cambiata. Finalmente sono riuscita ad eliminare qualche mio piccolo difettuccio ed a rendere la pelle vellutata, splendida e meno segnata dal tempo. La dottoressa Marketa (di nome) da sempre appoggia la filosofia curvy di noi donne e ha messo a punto un programma di trattamenti medici ed estetici di altissimo livello che ci aiutano a restare belle, giovani senza l’aiuto di chirurgia o altro. E solo con ingredienti naturali.

La vera innovazione consiste nell’uso della terapia CRM, una tecnologia all’avanguardia per un nuovo concetto terapeutico. In pratica la Dott,ssa si avvale di questa tecnica di guarigione completamente naturale per rimuovere i blocchi psichici che ostacolano il dimagrimento e la perfetta forma fisica. Attraverso la CRM è possibile curare casi di bulimia, anoressia, obesità, dimagrimento improvviso e tante altre patologie che non sono legate ai disturbi alimentari.

La salute è il risultato di una buona organizzazione del sistema nervoso ed è proprio quest’ultimo a controllare ogni organo. La malattia è il risultato della disorganizzazione del controllo del sistema nervoso. La CRM invece va a ripristinare in maniera naturale, e tramite l’emissione di alcune onde, il corretto funzionamento del sistema nervoso eliminando la malattia ed i disturbi degli organi.

Una volta  riequilibrato il tutto si può procedere con le diete personalizzate mirate. Ma oltre queste dalla Dedova si possono fare: test di intolleranza, trattamento viso all’acido mandelico, mesoterapia, elettrostimolazione, solo per citarne alcuni. Insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche.  Con i vari test di intolleranza che la dott.ssa propone potrete sgonfiarvi e scoprire gli alimenti a cui siete intolleranti per escluderli dalla dieta e tornare in forma. Senza fare diete da fame!

Ma la punta di diamante per la bellezza del viso e del decolté delle donne è la maschera all’acido mandolico, che stimola la produzione di collagene, purifica e rende l’incarnato vellutato. Dopo solo un trattamento la pelle appare distesa e più giovane. Un vero e proprio “miracolo”..Ed è perfetta per donne con pelle matura e over.

Ma ritorniamo a questa importante collaborazione con la dottoressa, che cura la persona a 360 gradi perché noi siamo un tutt’uno con la nostra spiritualità.

Mi sento di consigliarvi di  provare i suoi trattamenti e avrete uno  sconto del 30%.  

Nel mio progetto sociale e culturale pro curvy l’incontro con la Dedova è stato davvero importante. La dott.ssa infatti è anche una donna formosa, solare e orgogliosa delle proprie curve: la sinergia con la mia scuola di seduzione  Pin Up del 2000, quindi,  si preannuncia una grande idea.

Perciò per tutte le donne che oggi si rivolgono a me oltre ad iniziative  mirate al recupero dell’autostima, della capacità seduttiva e della bellezza perduta, sarà possibile quindi avere anche una consulenza medica e specialistica con dieta personalizzata e trattamenti medici in grado di trasformare le donne in vere Pin Up. Grazie alla dott.ssa Dedova.

Lo studio si trova ad ad Ancona. Chiedetemi info in pvt e vi darò tutte le info. Ricordate di prendere in considerazione il lato emotivo, biologico e spirituale della vostra..la vostra salute influenza sempre le vostre scelte…

BELLEZZA E MEDICINA: UNA NUOVA COLLABORAZIONEultima modifica: 2014-01-09T10:04:25+00:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento