CALENDARI DI IERI, CALENDARI DI OGGI

 

 

3ed11eeb7d7b641f38ed996c9e3ed8f6.jpgCari amici guardando qua e là tra i programmi tv di massa e i calendari delle starlette di oggi mi viene un senso di depressione totale….Corpi completamente nudi sbattutti in faccia alla gente, seni ipergonfiati e fisici trasformati dal chirurgo che sembrano creati per il mercato della prostituzione. Oche giulive felici di fare calendari nude perché il “nudo è artistico”….Sarà artistico ma il troppo è volgare. Certe immagini sguaiate possono piacere sono alle categorie più popolari….Insomma l’erotismo è diventato sinonimo di sguaiatezza, di ostentazione e di carne o meglio di silicone al vento. Così fanno in molte per farsi fotografare e per proporsi a chi conta nel mondo dello spettacolo. Ormai pur di lavorare, di apparire molti sono pronti a svendersi, a fare cose in nome di un successo effimero o consolidato. E per farlo ecco che il nudo e le trasgressioni possono essere l’unica chiave di accesso immediata.

 

 a629bfb51cd04e4e3f0ffdd5b5e621a2.jpg

Sarà ma così la donna diviene puramente un oggetto sessuale ed il cervello risulta così mortificato ed annullato ancor più. Quale donna che si ama realmente può abbassarsi a tali sconcezze e porcherie? Badate che ho 38 anni e mi ritengo una donna passionale e trasgressiva ma io a certi compromessi con il mio corpo non mi sono mai abbassata. Compreso quando sono andata a Roma a tentare di lavorare nello spettacolo e ho capito che per farlo dovevo passare per una serie di letti. Più o meno importanti…Sono tornata a casa a mi sono trasferita ad Ancona dove mi sono messa a fare la giornalista. E per quanto sono un personaggio tv conosciuto e nell’occhio del ciclone non farei mai un calendario nuda ma sexy. Da Pin Up.

 

77712d9faefe97d514fc42d36becc5d7.jpgChe belle le foto di quelle Pin Up in intimo sexy, con calze autoreggenti e trasparenze ovunque. Che bello quell’effetto vedo non vedo…Quella carne stretta tra laccetti e bustier. Quello è vero erotismo che piace agli uomini. La carne buttata in faccia vi assicuro che non è mai piaciuta ai veri uomini. Loro sono celebrali. Vogliono vedere, immaginare, scoprire…Ecco perché riguardando le foto di Betty Page e di Marilyn non posso fare altro che restare senza fiato…E io sono donna…Sorrisi seducenti, calze a rete, spacchi strategici, scolli sexy e reggiseno maliziosi. Eh sì che le Pin Up restano nell’immaginario collettivo le più sexy. Ed io mi ispiro a loro. Sessuali ma mai volgari. Se lo capissero tante sciacquette della tv allora ci eviterebbero il triste spettacolo di tanta carne nuda, ritoccata (molte hanno anche cellulite e smagliature, rotolini di troppo) e assolutamente finta. Uno spettacolo che sarebbe meglio ci evitassero….

CALENDARI DI IERI, CALENDARI DI OGGIultima modifica: 2007-08-21T18:50:00+02:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento