A SCUOLA DI SEDUZIONE (1a)

Care amiche da oggi inizierà la scuola di seduzione. Metterò al vostro servizio ciò che ho imparato in anni di pratica per diventare la “donna più femminile” di tutte. La donna-femmina che fa impazzire i maschietti. Volete esserlo anche voi? Ecco le prima regole per sedurre e diventare assolutamente irresistibili. Ogni tanto ve ne svelerò altre. Poco a poco così potrete diventare delle sexy Pin Up. Buona fortuna…

 a579e312c3c708aed5ff5bbf02fb0531.jpg

1 1 Fatevi desiderare. Non c’è niente di più miracoloso della vecchia regola fatevi desiderare. Immaginate di essere una pietra preziosa. Ecco proprio quella lì. Voi valete. Lo sapete e dovete farlo capire agli altri. A tutti i costi. Con gentilezza se avete di fronte una persona che sa cosa sia la gentilezza o con veemenza ed aggressività se non avete di fronte un “signore”. Nessuno puo’ mancarvi di rispetto. E se ciò accade graffiate senza pietà. Meglio essere definita una tigre che una pecora…..a pecora….(a buon intenditor poche parole)

p   ps(nella foto sono io…)

 2) Non spogliatevi. Scolli, spacchi, push up e imbottiture nei punti giusti ma per carità mai nude. Perdereste tutta la vostra grazia, eleganze e carica erotica. Non c’è nulla di più eccitante per un uomo dell’immaginazione….Lasciate svariati pezzettini di pelle coperti da “un vedo e non vedo” piuttosto che esibirli come mamma vi ha fatte. Il testosterone degli uomini salirà alle stelle. Perché loro adorano vedere corpi nen fatti inguainati in giarrettiere e reggicalze, bustier e sandali sabò. E’ il loro sogno una donna così nel loro letto. Non sognano donne nude o ballerine nude di lap dance. Quelle le guardano nei sexy bar e nei night. Solo per portarsele a letto. E basta. Mai si sognerebbero di innamorarsi di donne così….volgari….Le guardano solo perché per loro sono donne facili a cui il loro “arnese” non resiste. Ma è solo una questione di istinto sessuale animale. Finito quello tornano a sognare donne Pin Up ultrasexy e glamour. Garantito…

50ee465e5242393912e2a71989cae654.jpg

 

   3)    Truccatevi sapientemente. In maniera soft o strong ma truccatevi. Per gli uomini la donna sexy è quella vamp con trucco sexy o con make up leggero in grado di sottolineare bocca e occhi. Eh sì. Perché il popolo di maschietti si divide tra il preferire la bocca e gli occhi. La bocca per fare colpo deve essere colorata da una nuance accesa, rossa o bordoux. Come fiamme dell’inferno che illuminano le labbra voluttuose che ai maschi fanno pensare a baci seducenti o…ad altro….

Gli occhi poi sono la prima arma di seduzione. Quando vedete una persona che vi piace se la fissate per 4 secondi e vi ricambia lo sguardo per altrettanti secondi allora è fatta. Vi piacete….Gli occhi attirano, “ingrifano” e poi sono lo specchio dell’anima. Una vera seduttrice sa conquistare con uno sguardo….Provate no?….

 5d7e4e9213eab775606f8102696ebaf6.jpg

A SCUOLA DI SEDUZIONE (1a)ultima modifica: 2007-08-29T16:50:00+02:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento