SALVATORE GIULIANO: IL VERO LATIN LOVER

 d4e21479e05e267b0ebebca4798e9ace.jpg

 

 

Sul bandito Salvatore Giuliano è stato detto di tutto….Bello come un Dio greco, affascinante come Rodolfo Valentino e generoso come un emiro…

Ma io guardando le sue foto e leggendo di lui mi sono convinta che uomini così belli, sexy, valorosi e passionali sono spariti dalla circolazione. O meglio sono sempre di meno…Perché mi trovo a fare questa riflessione? Perché io da vera donna e Pin Up sono molto attratta da uomini di questo tipo. Maschi fino al midollo.

 

 

 

 

Maschi ma al tempo stesso uomini liberi, forti che hanno la piena consapevolezza della propria potenza. Ed ora a rivedere le sue foto mi ripeto che uomini di questo stampo non ci sono più. Si trovano in giro uomini femminilizzati o uomini coniglietto che scappano alla vista di una vera donna.

 

 

Ma è mai possibile che il sogno erotico dell’italiano medio sposato sia andare con un trans? Dove sono finiti gli uomini seduttori nati come Casanova, Giuliano, Rodolfo Valentino o Clark Gable? Perché mi ritrovo a guardare “Via Col Vento” e sognare un uomo forte come Rett? Perchè invece esco per strada e incontro uomini insicuri, schiavizzati, sottomessi, depilati e con le sopracciglie da donna? Mi viene quasi da ridere….Le vere donne, quelle sexy, le passionali sono alla ricerca di uomini forti che sappiano infiammarle di desiderio. Personalmente non trovo erotico né stimolante l’uomo zerbino che abbassa la testa e non si batte per sé stesso e per la propria donna.

 

1478651d05e92d36cdea36680d96e22d.jpg

 

 

 

 

Come può accendermi i sensi un uomo del genere? Io sono alla ricerca di uomini alla Gregory Peck, Cary Grant, ed i più moderni Johny Depp e Andi Garcia….Eh si…Lui si che mi fa impazzire….

 

 

 

 

 

 

Voi uomini che leggete siete ancora i maschi di un tempo? Scrivete e segnalatevi. Vi stiamo cercando…

E voi donne come la pensate su questo argomento? Una vera Pin Up da che tipo di uomo è attratta? Fateci sapere….

SALVATORE GIULIANO: IL VERO LATIN LOVERultima modifica: 2007-10-01T00:10:00+02:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento