SCULETTARE E’ UN’ARTE

A scuola di Seduzione

 a5a0b79d8744d3cb7eba4a71dfdf6702.jpgQuante di voi si stanno chiedendo cosa preferiscono gli uomini del corpo di una donna? Io non ho dubbi. Il sedere. Grande o piccolo che sia è sempre quello l’oggetto proibito del desiderio di un uomo. Possederla poi analmente è la fantasia o la pratica più ricorrente….Perchè? Non chiedetelo a me. E’ così. Dalla notte dei tempi. Dall’epoca preistoria. Perché l’uomo ama possedere e dominare una donna e il sedere resta sempre la parte cult che suscita maggiori fantasie.

Ora, capito questo, siete voi che con le vostre armi dovete farlo impazzire. Per attivare il suo erotismo e il desiderio nei vostri riguardi è necessario valorizzare il vostro culetto (meglio se lo avete grande e formoso come le maggiorate degli anni ’50). Più è sodo e rotondo poi più avrete chanches di farlo impazzire.

La cosa importante è metterlo bene in mostra e sottolinearlo come facevano le Pin Up negli anni ’50. Abiti e gonne strette: Marilyn Monroe indossava abiti di una taglia più piccola per mettere in risalto il suo corpo esplosivo…

Una volta vestite è importante imparare a sculettare. Un passo e la natica destra spingetela più che potete nella direzione opposta della gamba che si muove…Fino ad armonizzarvi in questa camminata da pantera sexy che vi renderà delle donne da “assaltare”. Gli uomini si gireranno per ammirare le vostre abbondanti rotondità che sono strette e inguainate in abiti o gonne per vere femmine. Sotto indossate calze con reggicalze. Sarà come aggiungere una ciliegina alla torta…

Se non sapete come fare vi consiglio di guardare il film “Malena” con Monica Bellucci. Da mozzare il fiato. Il corpo e il viso di Monica sono talmente belli da sembrare una visione. E l’attrice incarna così bene il concetto di femmina Doc che seduce con la sua bellezza stravolgente e una fisicità da urlo.

Le bastano pochi vestiti, una grazia e semplicità uniche che la rendono una bomba sexy ad orologeria…  24afc314722ea182739071cc8db48353.jpg

Lingerie e vestiti retrò, capelli lunghi, pelle bianca, catenina essenziale, sottovesti che lasciano all’improvviso intravedere il seno. Sculettate e riprese nei posti strategici… Il film di Tornatore è un capolavoro. E la Bellucci è un mito di sensualità perversa e candore innocente. Così dovete essere care donni.

Belle, fatali, sensuali, innocente e perverse. Vi consiglio il mio profumo: Angel di Thierry Mugler, per un angelo perverso. Una donna così è una bomba ad orologeria. Una donna santa e puttana che sa giocare con la propria fisicità.

Quando avrete appreso l’arte della seduzione nessuno vi resisterà più.   Voglio vedervi tutte come Malena…

Il filmato tratto dal film Malena

http://www.tuttogratis.it/video_gratis/video_monica_bellucci_malena/

7438d5428fdebd47aafed7770ce3b002.jpg
SCULETTARE E’ UN’ARTEultima modifica: 2008-06-01T15:15:00+02:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento