GLI STILISTI? ASSASSINI !!!

 1881579437.jpg

 

Sono inorridita…Sdegnata. Incaxxata…

Da quando ho aperto questo blog mi ero ripromessa di non inserire mai immagini di donne che non fossero in armonia con il mondo meraviglioso che ci circonda.

Ma ora ho scelto di farlo. Per darvi questo pugno nello stomaco come l’ho provato io vedendo queste foto.

Si tratta di giovani anoressiche e girano sul web. Le ho trovate, guardate e analizzate. E sono sempre più incaxxata perché ribadisco il concetto che la moda e gli stilisti SONO LA CAUSA DI TUTTO.

Guardate attentamente le foto e capirete: si tratta di modelle anoressiche vestite per sfilare mentre sono al trucco o al ritocco make up. E sono lì di fronte al truccatore/ice seminude, scarne, senza vita…Mucchietti di ossa pronti per la passerella.

E il truccatore/trice sta lì tranquillo. Ma non le vede? O le guarda e basta?

Sapete che c’è differenza tra il guardare e il vedere. Ma come fanno a truccarle? Perché non le mandano a casa spiegando che sono malate? Perché fanno finta di non vedere? Mi si gela il sangue al solo pensiero…

E gli stilisti allora? Loro nemmeno le guardano? O sono così invisibili da non meritare nemmeno un  po’ di attenzione?? Ma se sfilano in passerella sicuramente gli stilisti le guardano. Ovvio. Devo controllare che i loro vestiti facciano una gran bella figura in passerella dentro mucchietti di ossa che camminano…

E come possono vederle così ridotte e mandarle in passerella? Ma non capiscono quello che stanno passando quelle povere donne?

E allora perché si ostinano a dire che non c’entrano? Come mai sono tante le modelle anoressiche? Come mai la brasiliana Caroline e sua sorella erano anoressiche e sono morte entrambe?

 

84921970.jpeg

 

Vi siete chieste perché sono così magre le modelle? Per lavorare. Per essere prese ai casting. Perché se portano la 42 rischiano di essere tagliate dal comparto.

E chi detta queste assurde leggi? Chi decide? Chi detta i diktat della MODA? Gli stilisti. Sempre e solo loro. Spesso nascondono la testa e sono proprio loro ad alimentare la piaga dell’anoressia e bulimia. Ma non mi facciano ridere quando negano. SONO BUGIARDI. Lo sono stati e lo saranno sempre. Perché? Per guadagnare soldi, milioni di euro su una lunga scia di sangue.

 

ASSASSINI….

 

1688776467.jpg 
368147230.JPGps questa è una foto ritoccata. E’ Angelina Jolie Anoressica. Una precisazione per evitare polemiche stupide…:))))

 

 

GLI STILISTI? ASSASSINI !!!ultima modifica: 2008-09-18T22:24:00+02:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento