LA POSTA DI SIMONA

La Posta di Simona

 

 

Ringraziare tutti voi che mi avete scritto e siete intervenuti nel mio blog decretandone il successo è poco. Anzi  pochissimo. Vi ringrazio di cuore perché finalmente ho un pubblico che mi ascolta, che mi segue, che mi ama. Grazie ancora.

Visto che mi scrivete tante lettere e post molto toccanti ho creato questa nuova rubrica: “ La Posta di Simona” per rispondere e segnalare all’attenzione di tutti voi la lettera o il post bello e toccante. Per iniziare voglio postare la lettera di Emily, la ragazza che tempo fa mi aveva scritto raccontandomi la sua storia. La sua lettera l’ho letta alla Blog Fest di Riva del Garda e l’ho resa pubblica ai mass media. Emily ha visto i video dove la leggevo ed è rimasta contentissima. Ora mi ha scritto di nuovo per ringraziarmi.

Questa è la sua lettera. Grazie Emily. E mangia mi raccomando…J)))

simona mia grazie ho visto il video sulla presentazione del tuo libro che voglio comprare ….e ti ringrazio ancora anche perchè nn pensavo che avresti scelto la mia lettara…io mi sento onorata di essere stata scelta come testimonianza di 1 messaggio tanto importante come il stare bene con se stessi e stare soprattutto in salute…avendo forme che mozzano il fiato……….sono felice..molto felice…….ho pianto dalla gioia vedendondoti leggere la mia lettera…ho chiamato mia madre al pc…e anche lei felice..mi ha sorriso e mi ha detto ..
“ce ne hai messo di tempo x capire !!”si riferiva al mio cambiamento di opinione sulle mie forme e tutto cio ce è il mio corpo…….sai peccato ancora che sono 1 e 60 xkè avrei provato a fare la selezione x miss pin up…………sono pikkolina e formosa ke voglio di + dalla vita????IHHHHHHHHHHHIHHHHH si sono 1 metro e sessanta con 1 taglia 44….mora con okki dolci e grandi…che solo ora brillano di vita…un tempo erano vuoti , stanchi ,piccoli e senza alcuna luce…..!!!!non sai quanto abbia mangiato oggi….è sempre finalmente da tempo a questa parte kon “gusto”!!!!!grazie grazie grazie………..tvb………..grazie ancora infinitamente….emily”

LA POSTA DI SIMONAultima modifica: 2008-09-25T15:45:00+02:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento