IL MAKE UP DEL 2009 PER LA DONNA SEXY

btrends1.jpg 

Care amiche ecco le nuove tendenze trucco donna 2009 per essere super ed alla moda. Che chiaramente quest’anno vira sul Pin Up style totalmente.

Ecco le notizie che ho trovato sul web. Dopo un taglia e cuci ecco le preziose informazioni.

Occhi aperti. Leggete ora…

Il 2009 comincia con un inverno ricco di novità: l’incarnato sarà chiaro, per una donna dal viso etereo, su cui spiccano le labbra rossissime e occhi in evidenza. Nessun dettaglio va trascurato: anche la manicure giocherà un ruolo importante in questo inverno chic.

Il trucco per l’inverno 2009 punta moltissimo a un colore deciso e pieno di passione, il rosso, naturalmente stiamo parlando del rossetto. Ottimo colore che carica al punto giusto il viso, evidenziando moltissimo gli occhi.

Un  rosso dai toni decisi e marcati che arriva al bordeaux e prugna scuro fino al nero per le super dark.

Il must occhi sono bistrati di nero, le labbra si tingono di porpora, viola, rosso scuro, prugna, ma soprattutto…..di nero! E’ lui il colore novità della prossima stagione, ed ecco in anteprima le proposte di alcune case cosmetiche:

  •  Yves Saint Laurent con il nuovo “pur black”, dedicato allo stilista scomparso per il quale il nero era “Il Colore” nelle sue creazioni, così come oggi lo diventa nel makeup, grazie a questo lip gloss in edizione limitata. Il colore è scintillante e modulabile, assume diverse sfumature a seconda di come lo si stende sulle labbra, passando da un effetto trasparente, ad un vero e proprio ebano intenso e ricco di luminosità.
makeup_dark_lips.jpeg
  • Lancome presenta invece un set composto da rossetto rosso+gloss nero, “Piha Black Color Fever Lip Gloss” e “Piha Red Color Fever Lipstick”. Rosso e nero insieme. Sì perchè il nuovo direttore artistico per il  makeup di Lancome, Aaron de May, si è ispirato per questa collezione trucco nientemeno che alle famose scarpe firmate Christian Louboutin, sogno di tutte le fashion-victim, riconoscibili per la suola rossa in contrasto con il nero. Il gloss nero è arricchito da brillantini e può essere indossato da solo, oppure mixato al rossetto rosso con il quale viene venduto, per ottenere un effetto “rouge-noir” davvero particolare. La curiosità di questo nuovo gloss è che può essere usato anche a mò di ombretto sugli occhi!

Il mio rossetto? Un bordò rosso porpora della  Pupa con matita in tinta Vintage Chic. E’ davvero bellissimo…E la mia bocca è pronta per affascinare…:)))) 

IL MAKE UP DEL 2009 PER LA DONNA SEXYultima modifica: 2009-01-12T12:46:17+01:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento