FINALMENTE IL MIO LIBRO “NOI, PIN UP DEL 2000” E’ ORDINABILE IN TUTTE LE LIBRERIE D’ITALIA

5501.gif

 

Care lettrici e amiche che mi seguite ho una Notizia super: da oggi è possibile ordinare ed acquistare in tutte le librerie d’Italia il mio libro “Noi, Pin Up del 2000”, l’inno alle donne formose con la storia delle Pin Up e tanti consigli per sottolineare il fascino delle curve.
Il libro è distribuito da Fastbook ed è ordinabile dalla vostra libreria di fiducia.

Fastbook rifornisce i 2/3 delle librerie italiane, con una forte presenza in ogni regione. Quindi dovunque vi troviate potrete ordinare il mio libro.

 

Vi ricordo che il libro parla di donne formose ed è la lode delle Pin Up di oggi che lottano ed amano la fisicità tipicamente mediterranea.

“Noi, Pin Up del 2000”  è un’ode alle curve ed al fisico mediterraneo. Per donne che riscoprono il loro corpo burroso e lo mostrano con orgoglio.

Per tutte quelle che fino a ieri erano a dieta per diventare taglia 42 e che sono stanche di apparire quello che non sono.

Per maggiorate che usano le curve per sedurre. Proprio come facevano le Pin Up (taglia 44-46) che mostravano felici i propri fianchi torniti e gambe piene.

Per tutte quelle che  si sono stancate di entrare in un negozio di abbigliamento e trovare solo le taglie 40-42.

Per chi si sente definire “taglia forte” o Queen Size solo perché si porta la 44.

Per chi si guarda alla specchio e finalmente ama tutte le sue rotondità.

Per chi ha capito che la moda impone modelli impossibili che le stesso modelle non riescono a seguire. Per chi è malata di bulimia o anoressia o per chi è guarita.

Per tutte quelle che sono stanche di torturarsi e di soffrire. BASTA.

Perché agli uomini piace la carne…

Perché se mangiamo siamo felici e in pace con il nostro corpo.

Perché Marilyn Monroe, il sex symbol ancor oggi più desiderato dagli uomini, aveva la taglia 44-46. Perché Betty Page e Jane Russell sono da sempre icone di femminilità.

Perché le italiane hanno un fisico mediterraneo e la gran parte delle donne ha la taglia 44-46-48.

Perché siamo stanche di piangere per non essere magre. Perché siamo femmine e lo rivendichiamo grazie al nostro corpo. Siamo in carne, non siamo depresse !

Queste siamo noi…Le Pin Up del 2000…

E io sono l’autrice di questo libro: taglia 44-46 per 1,70 e 65 chili di bontà…

 

Buona lettura…

“Ho deciso di scrivere questo libro tratto dal mio blog per aiutare quanto più ragazze possibili – spiega la Sessa -. Per farlo propongo illustrazioni delle Pin Up e delle maggiorate e scrivo articoli dove spiego il mio punto di vista e quello degli uomini sul pianeta donne. Fino ad ora sono tante le ragazze che ogni giorno mi scrivono e che si riconoscono in un modella di bellezza più mediterraneo e sano”.

 copertina-2.JPG

Perché la nascita del blog e del libro? “Non solo per raccontare la mia esperienza drammatica ma per aiutare chi sta vivendo il mio dramma, ormai superato. Venti anni di bulimia. Venti anni per accettare il mio corpo formoso. Venti anni per capire che sono bellissima così: taglia 44-46. Nessuno può dirmi quanto pesare”.

Un attacco duro al mondo della moda e dello spettacolo che impongono modelli di bellezza filiforme, malata e anoressica: “Basta con questo lavaggio del cervello. Amiamoci per come siamo e impariamo a essere orgogliose delle nostre curve. Saremo davvero felici se ritroveremo la nostra femminilità”.

 

 

Volete scrivermi? Vi risponderò personalmente pinupdel2000@alice.it

FINALMENTE IL MIO LIBRO “NOI, PIN UP DEL 2000” E’ ORDINABILE IN TUTTE LE LIBRERIE D’ITALIAultima modifica: 2009-04-24T13:37:48+02:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento