SHOW ROOM DEL WOMAN SHOP: IL 1 PIN UP STORE D’ITALIA

100_1260.gif

 

Pubblico con piacere la testimonianza di Serena Legs Affair ospite dello SHOW ROOM del mio Woman Shop. La sua “prima volta”. Ecco le sue impressioni

 

SHOWROOM WOMAN SHOP (www.womanshop.it)  

 

Seducente. Femminile. Donna.

 

Queste le parole d’ordine di Simona Sessa e del suo Woman Shop.

Entrare nello showroom è una vera esperienza trascendentale: equivale al calarsi anima e corpo in quello che ogni donna, al giorno d’oggi, si è scordata di essere: SEDUZIONE.

La consulenza e l’esperienza di Simona è preziosa per chi vuole ritrovare quello che ha sempre saputo di essere, ma che non sempre è riuscita a tirar fuori: FEMMINILE.

La vastità di prodotti, dagli abiti, alla lingerie, al make up proposti dal Woman Shop hanno il solo scopo di esaltare ciò che già hai e ciò che già sei: una meravigliosa DONNA.

100_1257.gif

 

 

Questi sono tempi duri per noi donne: i ritmi imposti dalla frenesia della società ci ha portate a vivere i nostri corpi come involucri inadatti, inadeguati e mai perfetti; l’immagine distorta che ci viene continuamente propinata della bellezza femminile e della sensualità ci ha condotte ad essere artefatte nelle movenze, poco spontanee e poco convinte della nostra sensualità.

 

 

_MG_0450.jpg 

“Il lavoro del Woman Shop e di tutto il suo staff si basa sull’aiutare quelle donne che si sono perse nei falsi messaggi con i quali la pubblicità, e i media in generale, le bombarda regolarmente e ritrovare loro stesse senza aver paura di accettarsi per quello che sono: delle splendide creature.

 

Arma indiscussa di questo progetto è l’ampia scelta di prodotti che propongono: abiti pin up della migliore distribuzione mondiale, lingerie da sogno, accessori imperdibili, ma anche make up per look perfetto e tanto altro ancora. Il caldo abbraccio che ti avvolge nello showroom, oltre a metterti a tuo agio, ti permette di capire (finalmente) se ciò che stai provando è adatto a te e ti rappresenta oppure no… altro che quei freddi camerini di negozi anonimi con commessi troppo annoiati per darti ascolto…

 

I preziosi consigli e la cordialità di Simona rendono la tua ricerca, magari banalmente di un solo abito, in una vera e proprio scoperta di una nuova dimensione: la tua.

Ormai troppo spesso siamo spinte a mettere da parte ciò che ogni donna sente di essere e ad ignorare che possiamo dimostrarlo ogni giorno. Grazie al lavoro di questo stupendo team ora è sempre più possibile dimostrare a noi e a chi ci guarda che siamo DONNE, che siamo FEMMINILI e molto SEDUCENTI”.

 

Serena Legs Affair (in foto) indossa l’abito Deadly Dames bianco a pois neri e la crema Burlesque che trovate nel www.womanshop.it

 

 

100_1269.gif
SHOW ROOM DEL WOMAN SHOP: IL 1 PIN UP STORE D’ITALIAultima modifica: 2009-09-04T21:06:00+02:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento