PIN UP DEL 2000: IL PROGRAMMA WEB PER DONNE CON LE CURVE

marchio.jpgCari amici che mi seguite finalmente è scoccata l’ora X e posso finalmente annunciarvi che ho partorito un’iniziativa davvero interessante per tutte noi donne formose!

Finalmente potrete dire la vostra sulla discriminazione delle donne in carne nella nostra società e sul messaggio mediatico insano che moda, mondo dello spettacolo ed industria della bellezza veicolano: “Magro è bello, magro a tutti i costi”.

Da oggi è nato il programma web sociale per tutte le donne formose, ideato e realizzato da me, ma creato da tutti noi. Donne e uomini che potrete così esprimere appieno il vostro punto di vista.

Un programma creato interamente dai vostri interventi in cam che mi invierete e che io assemblerò in ogni puntata del programma. Insieme ai vostri video andranno in onda spot, notizie, consigli sul pianeta donne in carne.

Si tratta di un magazine nuovo dal taglio giornalistico creato interamente da me per informare, aiutare e “consolare” le ragazze e donne con le forme.

Il programma sarà postato nelle piattaforme U Tube, Dailymotion, Facebook, Pin Up del 2000, Donne Formose e nella web tv che ho creato nel sito Woman Shop e che manda spezzoni di film, interviste e tutto ciò che riguarda le Pin Up di ieri e di oggi.

L’idea è davvero geniale e se sarete tante potrò finalmente scrivere ai giornali, tg e media segnalando la trasmissione.

Il nostro dissenso finalmente ASCOLTATO da tutti: navigatori di rete, i miei 30 mila lettori del blog, giornalisti, visitatori web e magari anche dagli stilisti.

Il programma sociale Pin Up del 2000 è autoprodotto e nasce dal mio desiderio di contrastare anoressia e bulimia riportando in auge un modello di donna più in carne e dall’immagine più sana e felice.

Quello che vi chiedo è l’adesione di TUTTI. Ora dovete sostenermi per aiutarmi a cambiare davvero le cose.

Siete incaxxati? Non ne potete più di sentire che siete over size e che dovete dimagrire? Amate le vostre dolci rotondità? Vi volete finalmente bene e vi siate accettate? Non ne potete più di farvi fare il lavaggio del cervello?

Desiderate essere libere da imposizioni su quanto dovete pesare o no?

Vi sentite offese dagli stilisti e dalla moda che calpestano la dignità delle donne e le rappresentano manichini senza forme?

E voi uomini amate l’abbondanza? Credete che le donne con le curve siano tanto sexy? Volete dire che impazzite per il corpo formoso della vostra compagna?

Per questo e le vostre altre motivazioni ora DOVETE aderire all’iniziativa.

Date voce al vostro orgoglio donne con le curve ferite e sempre additate come over size.

IMG_9581.gif

 

Come fare?

E’ semplicissimo. Ascoltate passo passo cosa fare. E’ necessaria una cam e un microfono.

Registrare un vostro messaggio in cui dite ciò che pensate, calme o incavolate, va bene tutto purchè non usate parolacce. Il limite di tempo è di 15 minuti ma potete farlo anche di 5, meno o più minuti.

Per inviarmelo collegatevi su questo sito che gratuitamente lo manderà a me.

http://www.megaupload.com/

Premete sfoglia per cercare e allegare il vostro video, premete nella freccetta arancio di destra. Nella prima riga in basso a sinistra dove c’è scritto email destinatario mettete la mia ovvero pinupdel2000@alice.it

Nella seconda riga a sx dove c’è scritto invia mette il vostro nome, cognome ed indirizzo mail. Poi ciccate su invia. Lasciate la pagina aperta o parcheggiata fino a che l’upload è totalmente completato. E basta.

Appena mi arriva il video, lo visionerò e se è conforme alla messa in onda vi manderò la liberatoria via mail che compilerete e mi manderete sempre via mail. La liberatoria è necessaria per mandare in onda il vostro video. Potete registrare video singoli ma anche in gruppo, usando anche slogan. Tutto è concesso!

Tutto chiaro? Allora accendete la cam e registrate il vostro messaggio.

Vi ricordo che stavolta dipende anche da voi se riusciremo a cambiare questa società per noi e per i nostri figli.

 

Per qualsiasi informazione scrivetemi a  pinupdel2000@alice.it

 

Vi ricordo che una vera donna ha sempre le curve!

 

W la Carne…

 

PIN UP DEL 2000: IL PROGRAMMA WEB PER DONNE CON LE CURVEultima modifica: 2009-10-16T15:46:16+02:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento