CHIARA E IL SUO CORPO: MI PIACCIO COSi’

posta.gif

Cara Simona,

mi piacerebbe moltissimo far sentire la mia voce come proponi, in un filmato, ma non ho una webcam, pazienza…

Ti sosterrò scrivendoti! So che ognuno è libero di pensarla come vuole, ma mi vengono talmente i nervi quando vedo che alcune persone sul tuo blog scrivono che è sempre meglio avere un fisico scattante, o che la ragazza di quella orrenda pubblicità della palestra è troppo grassa…

io sono uguale a lei, magari con biancheria intima + carina (ma sappiamo che quella schifosa pubblicità è puramente denigratoria), ma comunque bassina e paffutella, e allora?

Mi piaccio lo stesso!

Già tutta la società, tutta, è fissata con il peso, il tuo blog è l’unica oasi dove non dovrebbero esserci persone fissate, ed ecco che ci sono anche lì… una ragazza ha detto che Beth Ditto è un esempio negativo perchè troppo grassa, secondo me bisogna solo farle tanto di cappello perchè non è interessata a quanto pesa ma a fare musica, ed è riuscita a sfondare anche se non è magra! Scusami lo sfogo, scrivo a te direttamente perchè non vorrei creare polemiche sul blog, continua così, ripeti che solo noi dobbiamo decidere quanto pesare, prima o poi spero che lo capiranno tutte! Un bacio e una bella cassata virtuale… che buona!!!  Ciao e buona giornata!

 
Chiara 🙂
out.jpg
(in foto la super Pin Up Jane Russell)
Cara Chiara,
tu sei una donna normale che la società fa passare per grassa. Over. Oversize, Plus Size, XXL. Perchè? Per interessi, per soldi, per spingerti a dimagrire e far guadagnare l’industria della bellezza.
Quando avrai capito questo concetto e lo avrai assimilato allora tutto ti scivolerà addosso come accade a me.
 
Mi piaccio così in carne con tutte le mie curve e mai vorrei essere magra come le modelle.
Devi assimilare questo concetto e dopo vedrai con occhi diversi come vedo io.
 
So che è difficile ma puoi farcela. Siamo tante a vivere una vita di normalità e siamo tutte come te. NON SEI SOLA. E tutte lottiamo per affermare i nostrei diritti ed il nostro diritto a pesare quanto ci pare senza alcuna discriminazione.
 
Non siamo mucche che siamo in quanto pesiamo.
Siamo donne con cuore, anima e sentimenti.
 
Al diavolo chi ci considera solo mucche con tette e culo.
Impara ad amarti, impara a valorizzarti. Impara a piacerti.
Vedrai quanto sarai felice.
Te lo assicuro.
 
In bocca al lupo..
 
Simona

CHIARA E IL SUO CORPO: MI PIACCIO COSi’ultima modifica: 2009-11-07T00:56:00+01:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento