LE VINCITRICI DI MISS PIN UP 2009

misspinup1.gif

Care amiche eccoci giunti al momento più atteso e forse sofferto….

Finalmente il nome delle 6 vincitrici di Miss Pin Up 2009.

Approfitto per ringraziarvi tutte. Le aspiranti erano circa 200 ma solo 6 per quest’anno l’hanno spuntata… Congratulazioni alle fortunate e un abbraccio affettuoso a chi non ce l’ha fatta. Molte si chiederanno il perché. Ebbene tante sono state scartate perché non erano nella posa giusta, non ben inquadrate ed abbigliate in foto. Come voi sapete, il look-trucco e parrucco vuol dire tanto e anche in questo caso è stato decisivo. Molte bellissime sono state eliminate per questo. Se avessero curato questi aspetti forse ora sarebbero sul podio con le altre..

Ma andiamo avanti…Molte di voi potranno ritentare la fortuna con Miss Pin UP 2010, le cui iscrizioni inizieremo a raccoglierle dal 1 Gennaio 2010 perciò non disperate! Guardate le foto delle vincitrici per capire come mai hanno vinto…Imitatele ma sempre restando voi stesse!

giusi.gif

Dal canto mio sono molto soddisfatta di questa prima edizione di Miss Pin Up che ha conquistato tante di voi, totalizzato sempre più consensi ed attenzione da parte degli addetti ai lavori. Posso dire che è stato un successo. Non mi aspettavo tante adesioni e tante ragazze orgogliose di mostrare le proprie curve..

L’anno prossimo forse ci saranno grosse novità e forse la finale del concorso la faremo in un splendida location dove ammireremo tutte le candidate. Tante novità ma non voglio anticiparvi nulla.

joara.gif

Ma torniamo al concorso vi ricordo che Miss Pin Up è il nuovo concorso per valorizzare le ragazze e le donne sexy taglia 44-46-48-50.

IL PRIMO CONCORSO VIETATO ALLE TAGLIE 38-40-4


La competizione sociale per combattere l’anoressia e la bulimia organizzata da me.

Il livello delle aspiranti è stato davvero alto per cui abbiamo deciso di creare altre tre fasce oltre alle tre previste.

Sono quindi 6 le vincitrici assolute di questa edizione di Miss Pin Up.
Sei le fasce:

  MISS PIN UP – Giusy Cosentino “La Pupa” è alta 1,67 cm e le sue misure sono da vera atomica (fianchi-vita-seno) 100-70-90. Taglia 44-46. E’ di Catania, la città del sole e delle belle donne.


tiziana.gif

 MISS BURLESQUE – Tiziana Montefusco, performer Burlesque, mora, mediterranea, solare. Nata il 23/3/89 a Brasilia, vive a Napoli. E’ alta 1,74.
Le sue misure esplosive sono seno: 104, vita 70 e fianchi 100
Taglia 44-46

 

MISS TAGLIA 48 – Miss Moony Midnite, alias Laura, è una ragazza appassionata di anni 50, burlesque e molto altro. 28 anni di Torino, laureanda in scienze internazionali e diplomatiche. E’ fiera ed orgogliosa di vestire la taglia 48.


peggy.gif

MISS FEMMINA PIN UP –

Miss PeanutButter Peggy, 20 anni, marchigiana Doc . Femmina doc è alta 1,75 e pesa 83 chili. Le sue misure mozzafiato sono: seno 107 –  vita 85 – fianchi 105. Taglia: 48

 

MISS SIGNORINA GRANDI FORME – Lady Joara, 22 anni. Altezza 1,69 per 71 chili di peso. Misure: seno 92, vita 71 e fianchi 97. Taglia 46. Bella. morbida e avvolgente. Brasiliana ma da anni vive in Italia. Studia all’università di Ferrara. 


clara.gif

MISS WOMAN SHOP – Clara Finotti, 27 anni, è nata a Carrara. E’alta 1,69, pesa 75 kg e porta la taglia 48. Le sue misure super sono: seno 98, vita 80 e fianchi 99.
Mora, capelli neri e look tipicamente pin Up e Rockabilly. Segni particolari tatuaggi da vera Modern Pin Up.


moony.gif

Il concorso Miss Pin Up è sponsorizzato dal Woman Shop (www.womanshop.it), il primo Pin Up Store d’Italia e dalla griffe di cosmetica, abbigliamento e lingerie Vintage Femmina Pin Up (www.femminapinup.com).
Le vincitrici hanno diritto a premi offerti dal Woman Shop e dalla griffe Femmina Pin Up come scarpe, lingerie, abbigliamento, accessori.

 

LE VINCITRICI DI MISS PIN UP 2009ultima modifica: 2009-12-30T13:58:39+01:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento