IL SEGRETO PER UNA PELLE PERFETTA

Eccomi ritornata a presentarvi questa nuova rubrica dedicata ai video Vintage anni ’30-’40-’50 che vi sveleranno i segreti della bellezza Doc delle donne di un tempo…Si tratta di video preziosissimi che circolano sul web e che ci consentono di vedere come e quanto le donne di un tempo si curavano la pelle per essere sempre splendide.

Basta poso e possiamo farlo anche noi. L’importante è trovare del tempo da dedicarsi quotidianamente..

Ecco il primo video con la relativa traduzione. “Che la bellezza sia con voi..”

Buongiorno a tutti! Spero sarò in grado di aiutare chiunque di voi possa avere problemi mostrandovi esattamente come gestisco io la mia routine di cura della cute quotidiana.
Per prima uso la mia crema detergente; prima di iniziare qualunque cosa bisognerebbe iniziare con una tela bianca; mi piace in particolar modo la mia marca di crema detergente perché per la mia pelle sensibile(capricciosa)/mista non è né troppo oleosa né troppo secca e soprattutto non fa crescere peletti!
Cameriera: Miss Bennet, sono le 7.30, sapete?Il vostro bagno è pronto!
C.B: Grazie Mary, sto arrivando!
Ora applico la mia crema stimolante; solo per pochi minuti, poiché voglio solo iniziare la stimolazione! Ricordate che dissi che la stimolazione era alla base del mio regime di cure per la pelle?
Proprio come spazzolare i denti è stimolazione per le gengive e le rende sane, così come spazzolare i capelli stimola il cuoio capelluto e rende i vostri capelli forti e sani…e potrei continuare per ore!
Adesso sono quasi pronta per la maschera!
Rimuovetene solo un pochino. Poi applico la mia crema per la carnagione: solo uno strato sottile sottile è necessario; davvero mette in moto la circolazione ad un livello più profondo.
Mary, Cameriera: Tutto pronto miss B!
CB: Ok Mary, sarò con te tra giusto pochi minuti!

Alcune ragazze attendono fino alla sera per farsi un bagno, quindi queste possono lasciare su la loro maschera ad agire mentre preparano colazione oppure anche mentre si bevono il caffè al mattino.
Tra me e voi, io ho fatto proprio la stessa cosa quando volevo rubare qualche minuto di sonno in più il mattino!
Mary: Ma miss Bennet sono le 8 ed un quarto!
MissBennet: Oh, ok! E’ come una sveglia, no?

Sarei persa senza la mia base illuminante, poiché senza ostruire i miei pori, permette alla mia pelle di respirare, proprio come se non ci fossero e lascia il mio trucco intatto per ore!
Questo è molto importante per noi donne, poichè l’unico momento nel quale non “siamo in parata” è quando siamo di fronte ai nostri tavolinetti da toilette…ed a volte neanche lì!

Adesso il mio blush in crema. Molte donne credono che il blush in crema sia molto difficile da usare, ma magari sono solo pigre, poichè una volta usata la base illuminante, scoprirete che il blush in crema è l’unico prodotto da usare!Si sfuma bene e rimane su!
Ed adesso la mia cipria. Io ne metto solo un po’ su tutto il mo viso perchè mi piace una certa luminosità (lustro); a volte, in occasioni informali, non la uso affatto: dà al mio volto uno splendido lustro.
Ed ora le mie labbra!
Mi piacerebbe dire questo dei rossetti: per anni ho acquistato tutti quelli di cui ho sentito parlare, mai poi o me lo mangiavo via con il cibo o lo lasciavo sulle guancie di mio figlio quando gli davo il bacio del buongiorno o della buonanotte..mai è rimasto su di me…scoraggiantissimo!
Questo almeno sta su ed é il migliore (qui devo approssimare non colgo bene la parola) che esista!
E ricordate: essere bellissime e naturali é un diritto di nascita di ogni donna! Ed auguro a tutte voi tante, tantissime belle cose e buona fortuna!

Et voilà!

IL SEGRETO PER UNA PELLE PERFETTAultima modifica: 2010-10-10T14:21:18+02:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento