EVA MORCEAU: LA DEA DEL BURLESQUE


 

Immagine2-039.gif


Cari amici vi presento una mia nuova PIn Up..Eva..

  • Là dove la fantasia domina un mondo dolcemente stravagante vive Eva, nelle sue camaleontiche forme.
  • Elegantemente incontenibile interpreta con travolgente passione il Burlesque dallo stile più raffinato ed autoironico, in un morbido corpo da pin-up…

Nelle performance di Eva si racchiude la meraviglia e l’intensità del corpo in una gestualità elegante e seducente, maliziosa ed autoironica. Torna così alla ribalta un genere proposto nella sua versione più originale, un ritaglio di storia novecentesca, un attimo rubato a un epoca, facendo riscoprire un mondo colorato, emotivo e surreale, dove è preponderante l’elemento circense.

Immagine2-111.gif


In perfetta sintonia, la musica  accompagna eva nelle sue multiformi trasformazioni, in uno show sexy e divertente carico di ammiccamenti e dissacrante ilarità. Lei, fuoriclasse per originalità e attratta da ogni sorta di contaminazione artistica, è una candida e ingenua tentatrice che indaga nello stupore umano, accarezzando l’immaginario delle vecchie icone erotiche maschili rivisitate in chiave parodistica.

2.gif


Professionista del settore, Eva ricerca instancabilmente nuovi spunti musicali e artistici, nuove interpretazioni, al fine di raggiungere obiettivi sempre più elevati. Accorta selezionatrice dei suoi ambienti di lavoro, collabora anche con artisti e dj di standard elevato. Dagli esordi, oltre due anni fa, le esperienze di Eva nel Burlesque sono state numerose e sempre qualitativamente considerevoli. Creatrice dei suoi costumi, curatrice della sua immagine, selezionatrice musicale di sopraffino buon gusto, ha anche un bagaglio culturale degno di nota per quanto riguarda la storia di quest’arte, la sua epoca e gli eventi che l’hanno segnata.

Eva non delude mai le aspettative, neanche dei clienti più esigenti! Amata dal pubblico femminile (che la gratifica più di tutto), sognata da quello maschile, si presenta con simpatia perfino ai bambini!

 

Immagine2-083.gif

 

Immagine2-045.gif

EVA MORCEAU: LA DEA DEL BURLESQUEultima modifica: 2013-03-21T16:21:28+01:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento