AVA GARDENIA COME LA BELLISSIMA AVA GARDNER

Immagine2-065.gif


Ava Gardenia è una delle due vincitrici di MIss Pin Up 2012 eletta a Settembre presso la Fiera Vintage di Forlì dal pubblico.
E’ mora, pelle chiarissima, taglia 44. Ricorda moltissimo la bellissima Ava Gardner, una icona del Pin Up Style e delle leggende di Hollywood.
Le sue misure?
seno:100 cm vita:76cm fianchi:96 altezza:164 cm
segno zodiacale
cancro

Immagine2-108.gif

Perchè hai partecipato a MIss Pin Up?
“Come tutte le grandi scoperte, anche questa è avvenuta per caso, spiega Eleonora-. In effetti, quando circa 5 mesi fa il mio ragazzo mi rese consapevole dell’iniziativa di Simona e del suo concorso io ero perfettamente estranea a questo mondo così fortemente anni 50’, anzi diciamo che mi ero sempre ritenuta una spettatrice curiosa e piuttosto nostalgica di un mondo, di un’epoca e di un modo di pensare che nel mio modo di essere e di apparire mi è sempre appartenuto; il punto era che, per una volta,almeno una volta nella mia vita avevo l’opportunità di mettermi sul palcoscenico, di salire dalla platea.

E così, tra perplessità e qualche inscurezza,dopo aver fatto un bel bagno di autostima mi sono decisa a fare le foto e a partecipare.
Bè, dovendo essere del tutto sincera,devo dire che la spinta decisiva mi è stata data dal fatto che si trattasse di un concorso volto non solo alla sensibilizzazione verso malattie legate al cibo,ma che si proponesse di riscoprire il bello delle curve, perché, e ne sono seriamente convinta,non c’è donna e non c’è femminilità se non ci sono curve”.

Immagine2-124.gif

Sotto  Ava Gardenia posa nel servizio fotografico in stile Pin Up offerto da me e Pin Up del 2000 che ha vinto grazie al concorso.


 

Immagine2-032.gif

 

Immagine2-046.gif


AVA GARDENIA COME LA BELLISSIMA AVA GARDNERultima modifica: 2013-03-22T14:14:02+01:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento