SENSUALITA’ E SEDUZIONE: CONQUISTARE UN UOMO CON IL TUO CORPO


377784_10151098437730005_10150140333945005_22095051_1104440732_n.jpg

Essere donna significa anche questo… e non sarà difficile metterlo in pratica.

La seduzione si attua sia in modo intellettuale, che emotivo, che fisico. Ma sappi che quest’ultimo metodo può anche comprendere i primi due, semplicemente utilizzando il linguaggio del tuo corpo. Si tratta di un meccanismo dell’inconscio che puoi anche ricreare volutamente per conquistare un uomo insieme alla tua naturale sensualità!

Pensi di poter diventare capace di scatenare lo stimolo di attrazione in un uomo? Forse viceversa è più difficile ma, nel tuo caso potrai cavartela egregiamente e senza fare troppa fatica.

Conquistare un uomo può essere anche un gioco da ragazzi ma, naturalmente, prima di riuscire ad utilizzare il tuo corpo al meglio dovrai lavorare emotivamente su te stessa e convincerti che sei assolutamente in grado di conquistarlo. Se non pensi questo di te stessa, è inutile cominciare. Quindi lavora sulla tua autostima, sulla tua sicurezza e la fiducia in te stessa. A quel punto, potrai utilizzare il tuo corpo con una sensualità spontanea e qualche piccolo trucchetto di seduzione in più.

Il tuo corpo è stupendo ma dovrai sapere come mostrarlo. Per prima cosa sappi che è importante lasciare spazio all’immaginazione: se scopri le gambe non indossare anche una maglia scollata e viceversa. In questo modo lo lascerai un po’ vagare con i pensieri.  Inoltre dovrai vestirti sapendo valorizzare le parti migliori di te, cercando di nascondere i tuoi difetti. Il tuo modo di vestire e risaltarti ti aiuterà a  creare il tuo giusto atteggiamento che ti servirà per conquistare l’uomo dei tuoi sogni.

 

536452_3623655201408_1503415893_n.jpg


In poche parole riuscirai anche a capire come mostrare le tue qualità in base al tuo abito e non si tratta solo di mostrare le tue curve ma anche la tua felicità, la tua sicurezza, la tua forza interiore ed il tuo lato sensuale e seduttivo contemporaneamente. Una volta fatto questo potrai riuscire a mostrare con fiducia le tue gambe o  la tua scollatura, la tua schiena o una spalla. Ma non coprire il tuo collo… mi raccomando! E non dimenticare che i tacchi fanno il loro gioco, se portati con grazia, spalle composte e petto in fuori.

A questo punto, visto che gli stimoli visivi sono a posto, dovrai giocare con il tuo corpo e conquistare il tuo uomo stuzzicandolo nel modo giusto. Il consiglio è di tirare fuori la tua carica erotica con lo sguardo e senza paura. Anche sbattere le ciglia lo farà sciogliere a dovere. Ma le tue occhiate seducenti ti usciranno in modo naturale e  non cercare di pomparle altrimenti rischierai di risultare ridicola o di mettere in imbarazzo l’uomo di fronte a te.

 

428403_3623652921351_1572535475_n.jpg


Anche inumidirti le labbra con la lingua potrà fargli venire in mente di baciarti e di avvicinarsi al suo corpo. Poi dovrai lavorare un po’ sul tuo modo di muoverti. La tua sicurezza ti permetterà di piegarti in modo naturalmente seducente… Poi non scordarti che i capelli sono un punto a tuo favore che potrai toccarti richiamando un certo tipo di sensazione nell’uomo che vuoi conquistare… E poi sarà il momento di scatenare quel minimo contatto fisico che gli trasmetterà il tuo calore di donna: sfiora una delle sue spalle, la mano o una gamba con la tua. Se non si tira indietro…. È fatta! E vedrai che poi sarà lui ad avvicinarsi a te.

Il tuo corpo ha un potere fantastico con gli uomini. Mandandogli i giusti segnali nel modo giusto… Non potrà dirti di no: sarà più forte di lui!

Per approfondire l’argomento, ti consiglio di leggere l’articolo Come sedurre un uomo con il Burlesque

 

SENSUALITA’ E SEDUZIONE: CONQUISTARE UN UOMO CON IL TUO CORPOultima modifica: 2013-04-03T12:49:02+02:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento