MODELLE MANGIANO FAZZOLETTI E BATUFFOLI PER NON INGRASSARE

Ormai siamo arrivati all’inverosimile…Leggete questo articolo. E’ raccapricciante vedere cosa si inventano le modelle per restare SCHELETRI !!!


Da Di lei attualità

832.jpg


Gambe e braccia che sembrano stecchini, visi scarni, pancia ultrapiatta o meglio ancora scavata, costole a vista: c’è solo un modo per raggiungere questi folli canoni di bellezza (se bellezza la si può definire). E cioè affamarsi, arrivando a nutrirsi di fazzoletti e batuffoli di cotone imbevuti nel succo di frutta per ingannare il corpo e far finta di essere sazie.

Lo racconta Kristie Clements, ex direttrice di Vogue Australia per 13 anni, nel suo nuovo libro denuncia intitolato The Vogue Facts.

La conferma di queste angherie arriva da una modella che ha vissuto queste cose sulla sua pelle. Il suo nome è Amy Lemons. Una collega russa che divideva l’appartamento con lei, per restare magra evitava i cibi solidi. È finita in ospedale.


Ecco tutto l’articolo:

http://www.dilei.it/attualita/modelle-mangiano-fazzoletti-per-non-ingrassare.html

559.jpg



BUONA LETTURA!!


Modelle mangiano fazzoletti per non ingrassare

Lo racconta Kristie Clements, ex direttrice di Vogue Australia per 13 anni, nel suo nuovo libro denuncia intitolato The Vogue Facts.

“Non è un libro-vendetta, non l’ho scritto per amarezza. Il tono del libro parla di quello che succede nel settore della moda”, ha sottolineato l’autrice in un’intervista alla CNN. Licenziata da Vogue senza alcun preavviso, è stata sostituita da Edwina McCann, prima direttrice di Harper Bazaar.

Una modella russa è finita in ospedale perché non mangiava più cibi solidi.

La fit model è un esempio da seguire per le colleghe. Il corpo delle fit model è usato da stilisti e atelier per modellare gli abiti. Un manichino in carne e ossa, insomma.


MODELLE MANGIANO FAZZOLETTI E BATUFFOLI PER NON INGRASSAREultima modifica: 2013-04-19T16:22:06+02:00da simona_sessa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento